giovedì 5 giugno 2014

Primo ordine "Cuccioli d'uomo"!!

Finalmente dopo tanto tempo sono tornata sul blog.. Devo recuperare un po' di cosine lasciate in sospeso.. :)

Allora, oggi voglio parlare del primo ordine che ho effettuato sul sito "Cuccioli d'uomo" il 27/04/1, questo negozio on line mi è piaciuto fin da subito: chiaro, semplice, pulito e con prodotti eccellenti!!
Le spese di spedizione sono tra le migliori dal momento che costano 3,90 € per ordini fino a 49,90 €!

Quì sotto allego la foto dell'ordine (scattata alle 11 di sera, dal cellulare e con una luce pessima!! Sorry!!!).

Ho comprato:
1) il sapone del "La Saponaria" alla rosa e burro di karitè:
prezzo: 3,30 €
quantità: 100 gr
è un sapone per pelli sensibili, ha un ottimo profumo e adoro usarlo soprattutto per insaponarmi il viso al mattino e la sera dopo essermi struccata.
Voto: 10!!

2) Il balsamo labbra della marca "Avril":
prezzo: 2,50 €
quantità: 4 gr
un normalissimo burro di cacao che lucida un pochino le labbra e con una profumazione delicata e gradevole, l'unico difetto è che dal mio punto di vista non idrata moltissimo. Personalmente preferisco utilizzare balsami e burro cacao un po' più morbidi e spessi.
Voto: 7

3) Il solvente per unghie senza acetone di "Avril":
prezzo: 2,50 €
quantità: 200 ml
penso che questo acetone abbia un rapporto qualità prezzo eccellente! Fa il suo dovere senza essere dannoso e non ha un odore forte come la maggior parte dei solventi in commercio!
Voto: 9

4) Un blush della "Benecos" nella tonalità mallow rose:
prezzo: 3,99 €
quantità: 5,5 gr
questo blush mi piace perchè ha un buon effetto finale, si stende bene e ha una bellissima tonalità ed è completamente Bio e con ingredienti non dannosi!!
Voto: 9

5) La cipria della "Benecos" nella tonalità Porcelaine:
prezzo: 4,99 €
quantità: 9 gr
adoro questa cipria! E' in assoluto la migliore che io abbia mai provato, consigliatissima!!!
Voto: 10

6) La BB cream della "Benecos" nella tonalità Fair:
prezzo: 5,99 €
quantità: 30 gr
questo prodotto è una delle novità 2014 della Benecos.. Ero alla ricerca di una buona BB cream, con ingredienti bio e che avesse un buon rapporto qualità/prezzo, allora attirata dalla novità l'ho acquistata.
Non mi piace per niente, per prima cosa il profumo non è per nulla gradevole dal mio punto di vista, poi è troppo spessa e pastosa e non è facile da stendere. Bocciatissima!!
Voto: 3

7) Il primer occhi "Benecos":
prezzo: 3,99 €
quantità: 5 ml
questa è sempre un'altra novità Benecos del 2014, a differenza della BB cream questo prodotto mi piace molto! E' di facile stesura grazie all'applicatore e poi fa il suo dovere in modo eccellente! Grazie a questo primer l'ombretto dura davvero a lungo, non ero ancora riuscita a trovarne uno bio e ad un buon prezzo quindi sono molto soddisfatta!!
Voto: 9


Nessun commento:

Posta un commento