giovedì 19 giugno 2014

Primo ordine Forever21!!!!

Rieccomi quì, oggi voglio parlare del mio primo ordine che ho fatto sul sito "Forever 21".
E' un brand molto famoso in Inghilterra e America, dove si possono trovare accessori, bijoux, abbigliamento uomo/donna a prezzi molto abbordabili e di buona qualtà.
Fortunatamente spedisce anche in Italia, il costo è di 6,00 € e gratis se si raggiunge un importo di almeno 75,00 €.

Ultimamente ho sentito parlare ovunque di questo negozio e dopo essere riuscita a mettere da parte un po' di soldi mi sono vista costretta a compiere il grande sacrificio di acquistare qualcosa. U_U

Detto questo iniziamo a vedere cosa ho comprato :D (metterò la foto di tutto alla fine del post, chiedendo scusa in anticipo per la qualità dell'immagine ma non potevo fare diversamente).

1_ Una bellissima collana con pietre verde acqua e la catenina d'oro, la adoro! Appena l'ho vista me ne sono innamorata!
Costo: 10,90 €

2_ Un'altra collana più piccola dorata con dei bellissimi intagli.
Costo: 3,95 €

3_ Una gonna nera a vita alta, morbida, leggera e comodissima!
Costo: 6,45 €

4-5_ Due fasce per capelli, una nera con una catena d'oro e un'altra completamente nera intrecciata, era da un po' che cercavo delle belle fasce per capelli a un buon prezzo e appena le ho viste le ho subito comprate!!
Costo: 2,95 € (nera/oro), 1,45 (nera intrecciata)

6_ Questo sicuramente è il pezzo più bello di quest'ordine, un maxi dress nero con le balze sul corpetto. Veste benissimo ed è molto comodo!!!
Costo: 13,75 €

Bene, questo è stato il mio primo ordine e posso dire di esserne soddisfatta al 100%, sicuramente comprerò ancora da questo sito!!



Voi cosa ne pensate? Avete mai acquistato? Come vi siete trovate?

Alla prossima!!!! :)

Marty

Nessun commento:

Posta un commento