lunedì 22 settembre 2014

Outlet Kiko - Luglio 2014!!! (Dark Heroine Collection)

Ciaoooooo!!! :D Durante i saldi estivi sono stata all'outlet di Serravalle Scrivia (AL) dove si possono comprare le grandi marche a prezzi scontati.
I prezzi dei negozi di abbigliamento per me erano comunque troppo cari, per fortuna però ad un certo punto ho avvistato il negozio della Kiko *-*


Iniziamo:

1) Kiko velvet stick blush (Dark Heroine Collection) - n. 02


Questo blush è favoloso!! In totale tra lo sconto dell'outlet e i saldi l'ho pagato solo 3 €!!
Mi piace perchè è pratico nell'applicazione, si stende con facilità e lascia la pelle morbida.
Anche la profumazione di vaniglia è una qualità in più :P

2) Kiko Dazzling Highlighter (Dark Heroine Collection)




Anche questo prodotto l'ho pagato solo 3 €, è molto pratico perchè può essere applicato direttamente sul viso.
Ha un effetto estremamente luminoso, lo adoro!!!

3) Kiko Twinkle Eye Pencil (Dark Heroine Collection) - n. 04


Pagata 3 €, questa matita è di uno dei miei colori preferiti di quest'anno.
La punta e morbida, lascia il colore fin dalla prima passata e cosa molto importante dura davvero a lungo!
Molto pratica anche questa dal momento che non deve essere temperata, infatti basta ruotare l'estremità per far fuoriuscire il prodotto.

4) Kiko Colour Impact Eyeshadow Palette (Dark Heroine Collection) - n. 04 "Rain Smoky Shades"


                                       

Appena ho visto questa palette ho pensato fosse stata ideata apposta per me!!! Questi sei colori sono in assoluto i miei 6 preferiti!!!
Sono ombretti ad alta pigmentazione, se si applica anche un primer risultano ancora più scintillanti e di un colore intenso.
Di facile sfumabilità, utilizzabili sia da bagnati che da asciutti.
Prezzo outlet + saldi = 5 €!!!!

5) Kiko Laser Nail Lacquer (Dark Heroine Collection) - n. 434 n. 435


Questi smalti per unghie hanno dei bellissimi giochi di luce, una brillantezza estrema e un'incredibile resa cromatica.
Si stendono facilmente e asciugano in fretta, che dire, perfetti!!!
Pagati 1 € l'uno!!! :D


Questi sono i miei acquisti durante i saldi estivi all'outlet, questa marca cosmetica mi piace molto e sicuramente comprerò ancora :)
                             

Nessun commento:

Posta un commento