mercoledì 1 ottobre 2014

Acquisti Kiko Sito (Agosto 2014) - www.kikocosmetics.it


Questo è il mio ultimo ordine fatto sul sito della Kiko Cosmetics, visto che ad agosto c'erano numerose promozioni e in più anche le spese di spedizione gratis ho deciso di approfittarne :P

1) Kiko Glamorous Eye pencil - n. 411 (verde) n. 406 (viola)

Prezzo: 2,90 € l'una (non scontate 4,20 €)
Queste saranno ormai la terze matite verdi e viola che compro.
Le adoro, amo usarle soprattutto sulla palpebra mobile dell'occhio come eye-liner; sono morbide, hanno un colore bello intenso e dei riflessi metallici strepitosi.
L'unica pecca è che se le utilizzo nella rima interna dell'occhio sbavano un po' e durano poco, ma nel complesso mi piacciono molto e sicuramente continuerò a comprarle.

2) Kiko Cheeky Colour Creamy Blush - n. 02 rosa corallo

                                              

Prezzo: 4,80 € (non scontato 6,90 €)
Questo è stato un blush uscito in edizione limitata, la "Sportproof Active Colours".
Attirata dalla promozione ho deciso di acquistarlo, trovo che abbia un  bel packaging, molto compatto e comodo soprattutto da portare in borsa visto che non necessita di un pennello per essere applicato.
Si stende bene e in modo uniforme, è pigmentato e illumina il viso.
Mi Piace!!!!!

3) Kiko Smart Lipstick - n. 919 (rosa zucchero) n. 921 (rosa onice)

Prezzo: 3,90 € l'uno
Questi rossetti mi piacciono parecchio, hanno un buonissimo rapporto qualità/prezzo e trovo che idratino bene le labbra (anche se l'inci non è verde).
Hanno una buona scrivenza, sono luminosi e poi hanno un profumo di vaniglia delizioso!!!
Il n. 919 è un rosa poco coprente ma molto glitterato e luminoso.
Il n. 921 è un rosa lucido, quasi shocking!
Sono i miei rossetti preferiti per ora, sicuramente ne acquisterò altri!

4) Kiko Eyeshadow - n. 169 (bianco macroperlato) n. 165 (blu perlato)


Prezzo: 2,90 € l'uno
E' la prima volta che compro gli ombretti mono della Kiko e ne sono rimasta pienamente soddisfatta!
Li utilizzo stendendo prima un primer, in modo da far risaltare ancora di più la loro luminosità.
Il n. 169 è un bianco perlato con dei micro glitter all'interno, un colore che mi piace usare come base e che utilizzo quasi tutti i giorni.
Il n. 165 è un blu-notte metallico, però per avere un colore più performante si deve necessariamente usare il primer e poi applicare il prodotto più volte.

Questo è tutto, mannaggia alla Kiko che mi attira a comprare tutte le volte >.>










Nessun commento:

Posta un commento