lunedì 6 ottobre 2014

Un giorno al Centro Commerciale Le Gru!! 21-09-2014

Domenica 21 settembre ho pensato di andare a Grugliasco (TO) per fare un giro al Centro Commerciale Le Gru!! www.legru.it

Non ho fatto molti acquisti, però sono stata molto soddisfatta comunque! :P

Siamo stati in vari negozi tra cui OVS, Yves Rocher, Disney Store, Accessorize, Lindt, Berska, Stradivarius, Feltrinelli, ecc..



I miei acquisti:

1) Kiko - Smart Lipstick n. 923 (viola peonia) - www.kikocosmetics.it


Prezzo: 3,90 €
Lo avevo già "avvistato" sul sito internet, quindi quando sono entrata nel negozio sono andata dritta all'obiettivo xD
Sinceramente pensavo e speravo fosse un viola diverso, una volta a casa provandolo ho visto che è più sul rosa che sul viola.
Mi piace comunque perchè è portabilissimo e come gli altri della stessa linea si stende bene, è confortevole e idrata bene!!

2) Coin - Yankee Candle "Mandarin Cranberry" - www.coin.it



Prezzo: 29,90 € -25% 20,90 €!!
La Coin era una novità di settembre, diciamo che è stato uno dei motivi principali che mi ha spinta ad andare alle gru visto che quì dove abito io non ce ne sono.
Come non ci sono nemmeno le Yankee Candle, quindi non potevo non andarci :D
In  più c'era il 25% di sconto su due fragranze tra cui quella che ho scelto io!
E' una giara grande, appena l'ho vista l'ho presa, annusata e me ne sono innamorata :D
Si sente un buonissimo profumo di mirtilli rossi, con un retrogusto di mandarino che insieme si sposano benissimo.

3) Lush - "Crine Tempestose" - www.lush.it

Prezzo: 17,95 € x 100 gr
Questa è stata la prima volta che sono entrata in un negozio Lush e... WoW!!
Quanti colori e profumi!! Avevo visto questa crema per capelli sul loro sito e avendo letto che per i capelli ricci è l'ideale ho voluto comprarla.
L'ho utilizzata già un po' di volte e l'adoro!!
Ha un profumo delizioso che mi ricorda il gelsomino (fragranza che amo), è morbida e lascia i capelli setosi e definisce i ricci.
Ne basta davvero poca quindi penso mi durerà per un po', ma  non credo che una volta finita la riacquisterò visto che per ora non posso permettermi di spendere quella cifra per soli 100 gr di crema.
In questo negozio ci sono dei prodotti davvero strepitosi e tutti completamente naturali... Peccato i prezzi davvero troppo, troppo cari per me!!


Questi sono stati i miei acquisti, pochi ma buonissimi!!! :D

Nessun commento:

Posta un commento